Un hotel con centro benessere in Trentino

Parco card and Dolomeet card

View more documents from Hotel Gianna

qualità e ospitalità dal 1951

Un hotel con centro benessere in Trentino

L’hotel Gianna è un’incantevole struttura ricettiva che si trova a Madonna di Campiglio (in passato meta turistica della principessa Sissi), una delle più belle località sciistiche del Trentino.

L’albergo Gianna, circondato da abeti e completamente immerso nel verde, è in grado di regalare a tutti i suoi ospiti un soggiorno unico ed esclusivo grazie ai numerosi servizi messi a loro disposizione ed alla complessiva offerta turistica.

Chi soggiorna presso l’hotel Gianna di Campiglio troverà infatti ambienti rinnovati in stile montano, tranquillità, relax, benessere ed ottima cucina. Partendo da quest’ultima, i piatti che si gustano all’interno dell’albergo sono strettamente legati alla tradizione culinaria del Trentino, con un occhio attento sia alle novità che alla genuinità delle pietanze. Una cucina semplice, gustosa e leggera che ha come principio base quello del mangiare sano. Inoltre l’hotel è dotato di una stube dove poter gustare dei piatti speciali e tipici e, per concludere un pasto, ci sono delle ottime grappe, vini e distillati nella wine bar del Signor Rudy. Per quanto riguarda le sistemazioni, l’hotel Gianna offre ai propri ospiti la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di camere – dalla Classic Primula con due posti letto fino alla Suite Tablà che può ospitare 6 persone. Tutte sono dotate di comfort quali tv sat lcd, cassaforte, connessione ad internet, balcone, frigobar, scrivania, servizi privati, riscaldamento automatizzato a pavimento e termosifone e, in bagno, linea di cortesia con phon ed accappatoio. Alcune camere offrono optional assolutamente esclusivi come vasca idroaria, cabina armadio, divano e poltrona. Coloro che soggiornano a Madonna di Campiglio presso l’albergo Gianna avranno a disposizione anche: connessione free ad internet wireless in reception, via cavo in camera, giardino d’inverno, giardino con terrazza solarium, sdraio ed area giochi per bimbi, bar e sala soggiorno aperti dalle 07.30 alle 24.00, una sala giochi per i più piccoli, deposito sci riscaldato dove poter custodire sci, scarponi, snowboard e boots, ski-shuttle bus per gli impianti di risalita, deposito per biciclette coperto e custodito con kit riparazioni/lavaggio, servizio baby sitting e lavanderia (questi ultimi due su richiesta a pagamento). Inoltre si può fare richiesta del servizio taxi transfer per trasferimenti da e per gli aeroporti più vicini. Fiore all’occhiello dell’hotel Gianna è il centro benessere, diviso in due parti: una è dotata di 4 cabine ed è adibita ai trattamenti e massaggi per il viso e per il corpo, effettuati rigorosamente con prodotti a base di principi attivi ed essenziali naturali, mentre la seconda è la zona umido grande ben 250mq. Qui gli ospiti troveranno: doccia aroma rivitalizzante, calidarium, frigidarium, sauna, percorso sulle rocce, piscina e vasca idromassaggio. Il massimo per il benessere di corpo e spirito. Infine, ma non certo meno importante, è la strategica posizione geografica dell’albergo: dall’hotel Gianna infatti bastano pochi minuti per raggiungere la skiarea di Madonna di Campiglio che offre a tutti gli appassionati di sport invernali ben 150 km di piste sempre ben innevate incastonate nel magnifico paesaggio delle Dolomiti, le montagne patrimonio dell’Unesco.

Ma non è tutto: in estate a cornice dall’albergo, un ampio parco giardino con solarium, ed inoltre all’imbocco di numerosi sentieri seguendo i quali si potrà scoprire la magnifica natura del Parco Naturale Adamello Brenta, i rifugi, le malghe e le cascate di Vallesinella, paesaggi che per la loro bellezza lasceranno tutti gli ospiti senza fiato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...